Parlano tutti di noi – Oggi l’inaugurazione: chi viene da fuori usi la navetta

L’attesa della sesta edizione del nostro FilmFest è grande, e i media ne hanno parlato tutti. Oggi un vistoso articolo di Gloria Satta sul Messaggero, ieri sera Daniela Mecenate a “Zapping”, la seguitissima trasmissione di Radio uno, e un pezzo di Tiziana Caputo sul Fatto Quotidiano, il giorno prima hanno parlato di noi repubblica.it e il messaggero.it, e “Il Secolo XIX” di Genova, mentre martedì aveva aperto le danze Emilia Costantini sul Corriere della Sera. E poi la fondamentale, straordinaria copertura dell’evento da parte dell’Agenzia Ansa e dell’Adnkronos, con la notizia ripresa da decine di siti web.

E stasera, alle 17.30, verrà Monica Carovani con una troupe di Rai News 24 a intervistare il grande ingegnere, futurologo e scrittore (46 libri all’attivo) Roberto Vacca, ospite d’onore della giornata inaugurale, che guiderà gli spettatori alla visione del documentario di Werner Herzog “Lo and Behold – Internet: il futuro è oggi”. Speriamo che anche la sesta edizione della nostra rassegna a tema vada in porto alla grande come le altre cinque.

Raccomandiamo ancora una volta chi viene da fuori di lasciare l’auto al parcheggio gratuito del cimitero, prima di arrivare in paese, dove troveranno una navetta anche questa gratuita che li porterà al cinema Palma.

Lascia un commento